Affitare un appartamento a Porlamar nell' isola margarita e molto convenite e comodo perché Porlamar è il centro abitato più grande dell'isola venezuelana di Margarita con 102.000 abitanti.
A Porlamr c'é la più alta concentrazione di discoteche e locali notturni.
L' appartamento www.margaritaplaya.com ti consente ti arrivare in poco tempo dove vuoi tu.
Porlamar é Situata a sud-est dell'isola, di fronte alle coste settentrionali del Venezuela, è diventata una meta turistica frequentata da venezuelani e non, come dimostra la discreta organizzazione delle strutture per il turismo.
Il centro della città è composto dai Corsi "Santiago Mariño" e "4 de mayo"[1], dove si trovano i negozi più eleganti, e da strette vie con negozi in ambo i lati nei quali, anche grazie al "puerto libre" (porto franco), si possono fare degli ottimi acquisti. Sono inoltre presenti diversi centri commerciali il piu' grande il Sanbil posto in Pampatar lungo l'autopista per la capitale dell'isola Asuncion, punti di incontro degli isolani. Verso l'est, luogo di espansione della città, vi sono moderni corsi e ampie zone residenziali dedicate soprattutto al turismo.
La forte espansione della città ha comportato negli ultimi anni la fusione con altri due comuni (Alcaldia) dell'isola, Los Robles e Pampatar.
La forte espansione della città ha comportato negli ultimi anni la fusione con altri due comuni (Alcaldia) dell'isola, Los Robles e Pampatar.
D.Bellini
Nessun commento:
Posta un commento